LA GIVOVA LADIES SI RINFORZA E COMUNICA L’ARRIVO DALL’OLIMPIA CAPRI DELLA PLAY-GUARDIA, CLASSE 1999, CHIARA PASTENA.   

 

Nuovo arrivo in casa NeroArancio con la società del giemme Maurizio Prete che aggiunge un tassello al proprio roster ingaggiando la play-guardia Chiara Pastena. Nata a Napoli il 26 dicembre del 1999, Chiara ha da poco festeggiato il suo diciannovesimo compleanno, e il 2019 le ha portato in dono la nuova avventura cestistica con la casacca del Free Basketball Givova Ladies.

“Prima di tutto ci tengo a ringraziare la mia nuova società per avermi permesso di iniziare questo nuovo percorso della mia carriera. Aggiungo che sono contenta di come sono stata trattata nei team dove ho giocato finora e di quelle esperienze conservo bellissimi ricordi” queste le prime parole della nuova play guardia nero arancio.

IN CASA GIVOVA LADIES, LA SOCIETA’ COMUNICA LA RISOLUZIONE

DELLE PRESTAZIONI SPORTIVE CON LE ATLETE SHARON BAGLIERI E ROBERTA DENTAMARO

 

Tornate in campo per gli allenamenti settimanali in vista del match di Ariano Irpino di domenica 13 gennaio che aprirà il nuovo anno sportivo, in casa Givova Ladies si pensa già al prossimo futuro ma con un piccolo sguardo al recente passato.

Todis Salerno Basket ’92, tonfo fragoroso a Castellammare

Granatine senza Giulivo e mai in partita. Somma: “Bruttissima prestazione”

Il girone di ritorno inizia come quello d’andata. Anzi, peggio. La Todis Salerno Basket ’92 proprio non riesce a invertire la rotta e perde rovinosamente sul campo della Banca Stabiese Castellammare con un inequivocabile 84-40, restando sul fondo della classifica con due soli punti ottenuti in otto partite.

SCONFITTA AL FOTOFINISH PER LA GIVOVA LADIES CHE PERDE 45-43 SUL PARQUET DELL’OLIMPIA CAPRI.

 

Questo comunicato stampa post gara sarà un po’ diverso dagli altri fatti fino ad ora e che si faranno d’ora in poi perché racconteremo di più quella che è stata una vera e propria avventura a causa del meteo avverso che ha condizionato il viaggio di andata delle Givova Ladies, con la compagnia Caremar che ha fatto partire la tratta di andata senza garantire il ritorno.

SECONDA SCONFITTA STAGIONALE PER LE GIVOVA LADIES SCONFITTE DALLA BANCA STABIESE AL PALASEVERI.

 

Finisce con il punteggio di 68-63 a favore della Banca Stabiese il match valevole per la settimana giornata del campionato di serie B femminile che chiude con un bilancio di 5 vinte e 2 perse il girone d’andata della Givova Ladies. Sul parquet del PalaSeveri di Castellammare di Stabia la gara inizia con coach Nicola Ottaviano che parte con Dentamaro, Iozzino, Stoyanova, Sapienza e Panteva in quintetto mentre coach Mauro Cavaliere risponde con Inverno, Potolicchio, Atanasovska, Tasevska e Dione.

SI CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA PER LE NEROARANCIO,

A CASTELLAMMARE PER RIBADIRE LA LEADERSHIP.

Settima partita e terza trasferta stagionale per le Givova Ladies allenate da coach Nicola Ottaviano che chiudono il girone di andata della regular season affrontando la trasferta nella vicina Castellammare di Stabia dove al PalaSeveri ci sarà la sfida contro l’Asd Basket Femminile Stabia targato Banca Stabiese.

Todis Salerno Basket ’92, occasione riscatto: c’è la Pol. Battipagliese a Matierno

La fiducia di coach Giannattasio: “In settimana risposte positive, mi aspetto una prova di carattere”

Inizia il mese di dicembre, la speranza è che possa rappresentare una svolta per la Todis Salerno Basket '92 di coach Giannattasio, reduce dal capitombolo di Scafati. Per la settima giornata del campionato di Serie B femminile domani sera – sabato 1 dicembre – le granatine ospiteranno la Polisportiva Battipagliese. Palla a due alle 19:30 al Palasilvestri del rione Matierno, con ingresso come di consueto gratuito.

SECONDO DERBY SALERNITANO CONSECUTIVO PER LE GIVOVA LADIES.

AL PALAFUSCO ARRIVA LA TODIS SALERNO

 

Seconda gara consecutiva tra le mura “amiche” del PalaFusco di Angri per le Givova Ladies del patron Antonio Prete che affrontano domani sera, con inizio fissato per le ore 19,00, il secondo derby salernitano consecutivo ospitando la Todis Salerno della presidentessa Angela Somma.

La Todis Salerno spegne la luce nell’ultimo quarto, granatine ko in casa di Scafati

Granatine in partita fino al terzo periodo, la Givova Ladies Free Basketball s’impone al PalaFusco

 

La Todis Salerno ’92 torna sulla terra. Dopo il primo successo stagionale dello scorso weekend contro Ariano, le granatine cadono rovinosamente al PalaFusco di Angri in casa della Givova Ladies Free Basketball Scafati. Punteggio di 54-36 per le arancionere al termine di una prova incolore nel momento decisivo offerta dalle granatine, che pure avevano cominciato con buon piglio, restando in partita fino a 4’ dalla mezzora.

Todis Salerno Basket ’92, esame Scafati per non fermarsi

Parla Martella: “Il successo contro Ariano ci dà più tranquillità, Scafati forte ma…”

Alla ricerca di continuità. Sull’ostico campo della Givova Ladies Free Basketball Scafati, la Todis Salerno ’92 cercherà di dare seguito all’importante vittoria ottenuta lo scorso weekend contro Ariano Irpino. Palla a due alle ore 19 domani sera – sabato 24 novembre – sul parquet del PalaFusco di Angri. Arianna Del Gaudio di Massa di Somma (NA) e Michele Borriello di San Giorgio a Cremano (NA) sono gli arbitri designati a dirigere l’incontro.