Coppa Campania, l’avventura della Todis si chiude in semifinale

Adesso testa all’ultimo e decisivo impegno di campionato che varrà la salvezza

 

Termina in semifinale l’avventura della Todis Salerno Basket ’92 in Coppa Campania, trofeo vinto lo scorso anno. Nella cornice del palasport di Ariano Irpino, le granatine sono state sconfitte 60-52 dalla Polisportiva Battipagliese, che accede alla finalissima contro le padroni di casa irpine, a loro volta vittoriose sulla JuveCaserta.

Salerno sempre avanti nei parziali, decisivo l’ultimo quarto che ha visto le battipagliesi pigiare il piede sull’acceleratore. In ogni caso, un buon test per mantenere alta la concentrazione e soprattutto il ritmo fisico. Ora, la testa della squadra di coach Forgione è tutta allo scontro diretto di sabato 6 aprile in casa della New Cap Marigliano, ultima a braccetto con Salerno in graduatoria… all’ultima giornata: chi vincerà, conquisterà la permanenza in Serie B.

 

TODIS SALERNO ’92-POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE 52-60 (18-12; 28-25; 43-39)

SALERNO: Torruella 20, Cenerini 2, Fumo, Da. Di Donato 5, Ledda 2, Cragnolino 4, Martella, Giulivo 15, D. Paradisi, Di. Di Donato 4, Gasparro ne, Scolpini. All: Forgione.

BATTIPAGLIA: Montiani 7, Cremona ne, Bisogno 2, De Feo 7, Panniello ne, Opacic 15, Germano 8, De Rosa 15, Di Martino 6. All: Di Pace.

Arbitri: Argenio-Petrillo (Avellino)

 

Salerno, 31/3/2019

Area Comunicazione Salerno Basket ‘92

    ozio_gallery_fuerte

     
    Effettua una libera donazione al portale www.campaniabasket.it, con il tuo contributo potrai garantire l'aggiornamento continuo e l'arricchimento ulteriore di foto scattate sui campi di basket.