GeVi Napoli Basket, accordo di collaborazione con la Polisportiva Partenope e il Napoli Basket 2015

La GeVi Napoli Basket annuncia ufficialmente l'accordo siglato tra il club azzurro, il Napoli Basket 2015 e la gloriosa A.P. Partenope in merito alla condivisione di un progetto comune che vedrà queste tre realtà tra le protagonisti sul territorio cittadino per ciò che concerne la pallacanestro.

L’intesa siglata sarà espressione di eccellenza tra le sinergie delle società con un unico e chiaro obbiettivo comune, quello di riportare la pallacanestro napoletana ai vecchi fasti di un tempo.

L’accordo è stato sottoscritto in data odierna tra il presidente del Napoli Basket Federico Grassi, il Presidente del Napoli Basket 2015, nonché Dirigente Responsabile del Settore Giovanile Riccardo Gattola, ed il Presidente della Polisportiva Partenope Alessandro Gelormini.

L'accordo prevede l'affiancamento e il supporto da parte del Napoli Basket con le proprie strutture al Napoli Basket 2015 e alla Polisportiva Partenope per attività di scouting. Il club azzurro avrà garantita una stretta collaborazione da parte dei due club satelliti.

Le società hanno stretto un accordo di collaborazione per un progetto comune che permetta di continuare a promuovere lo sport con valori che da sempre sono stati perseguiti, ottimizzando sia le risorse umane, sia le risorse economiche, gli impianti sportivi e le attrezzature in generale. L'obiettivo finale è quello di costruire una sinergia che metta a disposizione del territorio l'esperienza maturata per divenire un punto di riferimento per tutte le persone che si vogliono avvicinare alla pallacanestro in un contesto socializzante e formativo. Tale collaborazione permette a ciascuna realtà associativa di presentare la propria programmazione annuale e di trovare sostegno sia nella realizzazione, sia nella partecipazione alle diverse iniziative. Sono altresì previste verifiche periodiche con l'obiettivo di costruire un coordinamento stabile individuato in uno specifico organigramma fra le associazioni, senza appesantimenti strutturali.

03.10.2018 Ufficio Comunicazione Napoli Basket