GeVi Napoli-Costa d'Orlando, Lulli: "Vogliamo la vittoria". Gara in diretta Facebook con D'Angiò

Dopo la sconfitta di sette giorni fa nel derby a Pozzuoli, la GeVi Napoli Basket torna a Casalnuovo per il match casalingo valevole per la sesta giornata di Serie B Old Wild West. Gli azzurri ospitano Costa d’Orlando che sin qui ha collezionato 4 sconfitte ed una sola vittoria nelle prime cinque uscite stagionali. 

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli alla vigilia: “Affrontiamo una squadra di qualità, pericolosa che ha mantenuto lo stesso allenatore e l’intelaiatura dello scorso anno. Noi vogliamo cancellare la brutta prova di sabato scorso. Vogliamo regalare ai tifosi e a noi stessi una partita solida, attenta per 40 minuti, cercando di proporre una buona pallacanestro.

Sono convinto che ci possiamo riuscire perché abbiamo vissuto una settimana positiva e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Da domani e per tutte le prossime gare interne della GeVi Napoli Basket sarà possibile seguire in diretta  il match in programma alle ore 18 attraverso la pagina Facebook ufficiale del club. Il racconto della partita sarà affidato al noto artista napoletano Lino d'Angiò. La gara, inoltre, sarà trasmessa martedì 7 novembre su TeleCapri Sport (canale 87 del digitale terrestre) alle ore 21.

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 14 Malfettone, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani.

Costa d’Orlando: 0 Ferrarotto, 2 Arto, 4 Balić. 5 Spasojević, 7 Di Coste, 12 Bolletta. 16 Fowler, 18 Triassi, 21 Bartolozzi, 24 De Angelis.

03.11.2018 Ufficio Comunicazione Napoli Basket