La Virtus Basket Pozzuoli comunica che dopo aver avuto un confronto con il tecnico Mauro Serpico ha deciso di rigettare le dimissioni rinnovandogli la fiducia. Le dichiarazioni rilasciate, dal tecnico, a caldo a fine partita erano dettate da un momento di scoramento e delusione per l'epilogo della gara contro la Green Basket Palermo disputatasi sabato sera al Pala Errico.

La società pertanto avendo valutato il tutto ha deciso di confermare il tecnico Mauro Serpico alla guida tecnica. L'amarezza e la delusione per il modo in cui è maturata la sconfitta devono essere al contrario un punto su cui ripartire per il proseguo della stagione per centrare quanto prima la salvezza. La società, inoltre, comunica che nelle prossime ore avrà anche un confronto con la squadra per individuare i problemi e risolverli per il bene comune di staff tecnico, roster e società. 

Area Comunicazione Virtus Bava Pozzuoli

 
Effettua una libera donazione al portale www.campaniabasket.it, con il tuo contributo potrai garantire l'aggiornamento continuo e l'arricchimento ulteriore di foto scattate sui campi di basket.