Napoli, ko con Palestrina. Lulli: “Profondamente delusi”

Terza sconfitta consecutiva per la Gevi Napoli Basket che cede il passo alla Pallacanestro Palestrina nel match della 27a giornata di Serie B Old Wild West: la squadra di coach Ponticiello batte gli azzurri con il punteggio di 65-94.

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli al termine della gara: “E’ giusto chiedere scusa ai tifosi, alla società e a tutti coloro che ci hanno seguito sin qui. Oggi, tuttavia, mi sento di condividere le responsabilità poichè non è stato applicato minimamente il piano partita. La nostra è stata una prova da dimenticare, sono davvero deluso più di altre volte perchè non abbiamo giocato di squadra, eccedendo in azioni solitarie. E' una bella batosta per tutti e bisogna tornare a lavorare già da domani per cancellare determinati atteggiamenti”. 

GeVi Napoli Basket-Pallacanestro Palestrina 65-94 (14-27; 31-51; 50-75)

Gevi Napoli Basket: Guarino 10, Chiera 13, Malagoli ne, Erkmaa, Molinari, Di Viccaro 6, Dincic 13, Giovanardi, Bagnoli 15, Puoti, Milosevic 8, Milani ne. Coach Lulli

Pallacanestro Palestrina: Fiorucci 14, Rischia 6, Rossi F., Rossi G. 25, Banchi 11, Morici 6, Ochoa 8, Santucci 2, Cecconi, Rizzitiello 18, Mattei, Carrizo 4. Coach Ponticiello.

31.03.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

 
Effettua una libera donazione al portale www.campaniabasket.it, con il tuo contributo potrai garantire l'aggiornamento continuo e l'arricchimento ulteriore di foto scattate sui campi di basket.