Nell'apposita sezione "Foto" del nostro portale www.campaniabasket.it, abbiamo pubblicato le foto del servizio fotografico effettuato durante la gara del Campionato regionale di Serie D maschile, Girone A Campania:

 

 

Growatt Portici 2000 - FarmaMe.it - S. Antimo 88-53

 

Palasirio CERCOLA (NA)

 

16 novembre 2018

Un’ottima Fontanavecchia Casapulla cade a Castellammare nel finale

Grande prestazione per la Fontanavecchia Casapulla, che nel pomeriggio è stata sconfitta di misura dalla corazzata NP Stabia in un ‘PalaSeveri’ gremito in ogni ordine di posto, mostrando grande carattere al cospetto di una delle squadre favorite per la promozione in C Silver.

Privo degli infortunati Sasso, Longobardi, Esposito e Luca Lillo, coach Monteforte ha potuto contare sull’apporto del rientrante Pavone, che immediatamente ha messo in evidenza le proprie qualità tecniche nonché le doti da leader che hanno caratterizzato tutte le sue stagioni con la casacca team dell’Appia.

UFFICIALE: Sasso è un nuovo cestista della Fontanavecchia Casapulla

E’ giunto alla corte di Monteforte dopo una prima parte di stagione all’ENSI Basket con una grande voglia di mostrare tutto il suo valore e di conquistare un posto speciale nel cuore del ‘PalaNatale’: Pierluigi Sasso è pronto a dare tutto per la casacca gialloblu.

Classe ’93, la combo guard maddalonese ha una grande esperienza in categoria, avendo indossato in passato prestigiose maglie quali Promobasket Marigliano, All Mix e Basket Succivo.

Il cuore immenso della Fontanavecchia non basta: Roccarainola espugna Casapulla!

Peccato! Resta l’amaro in bocca per la sconfitta scaturita in un match che sulla carta sembrava proibitivo ma che sul campo ha visto la Fontanavecchia Casapulla giocarsela alla pari con Roccarainola, una vera corazzata che punta senza mezzi termini al salto di categoria.

Il team di coach Monteforte ha dato tutto, mostrando grande grinta ed attaccamento alla maglia, lottando su tutti i palloni senza risparmiarsi nonostante le assenza forzate di Luca Lillo e Pavone.

Avvio di gara di marca bianconera, con Marchese e Pace che trovano facilmente la via del canestro.

CORSA ALLA SERIE C GOLD: JOLLY SALERNO A SAVIANO PER GARA 2 DEI QUARTI

Guadagnola: “Per la squadra che siamo non possiamo accontentarci. Concentrati e determinati”

Dopo il successo in gara 1, la Jolly Animation Pallacanestro Salerno vuol chiudere subito la serie anche dei quarti di finale playoff contro il Ca. e Bi. Tigers Saviano. In palio, per chi arriverà in fondo, c’è la promozione in Serie C Gold.

I gialloblu, che nel turno precedente hanno eliminato la Pro Cangiani, saranno di scena domani sera (mercoledì 23 maggio, ore 21) in gara 2 in trasferta alla palestra Ciccone, forti dell’89-46 del primo confronto tra le mura amiche.

PLAYOFF D MASCHILE, JOLLY SALERNO BATTE SAVIANO IN GARA 1 DEI QUARTI

Mercoledì gara 2 in trasferta. Coach Monteleone: “Atteggiamento giusto, gran prova difensiva”

La Jolly Animation Pallacanestro Salerno non fallisce gara 1 e mette in discesa la serie dei quarti di finale playoff per il salto in Serie C Gold. La compagine allenata da Francesco Monteleone ha battuto con un perentorio 89-46 il Ca. e Bi. Saviano tra le mura amiche del PalaSilvestri: prova convincente fin dalle prime battute con attenzione massima in difesa e gran cinismo sotto canestro. Mercoledì gara 2 in trasferta.

QUARTI PLAYOFF D MASCHILE, JOLLY ANIMATION SALERNO OSPITA SAVIANO

Il team di patron Sorgente sogna doppio salto in C Gold. Lasala: “Consapevoli delle nostre forze”

 

Tutto pronto per la sfida tra Jolly Animation Pallacanestro Salerno e Ca. e Bi. Saviano, gara 1 dei quarti di finale playoff del campionato di Serie D maschile. Domani sera - sabato 19 maggio, ore 21 - il team di coach Monteleone proverà a mettere subito le cose in chiaro per indirizzare la serie in proprio favore e continuare a sognare il salto in Serie C Gold, dopo aver già conquistato la certezza della C Silver. Lo farà al PalaSilvestri del rione Matierno, con la forza del pubblico amico.

Jolly Animation Salerno sogna doppio salto: Ora la sfida con Saviano

Ottenuta la C Silver, riforma dei campionati propone ghiotta chance: sabato gara 1 quarti playoff

Prosegue la stagione della Jolly Animation Pallacanestro Salerno. Dopo la conquista della promozione in Serie C Silver, il roster di coach Monteleone proverà a rilanciare e a conquistare il doppio salto in virtù della riforma campionati prevista per la prossima annata: tornerà la vecchia C1 col nome di C Gold ed in palio ci sono due posti per chi arriva dalla D come il team salernitano. Solo giungendo fino in fondo alla griglia playoff il sogno potrà diventare realtà.

Nell'apposita sezione "Foto" del nostro portale www.campaniabasket.it, abbiamo pubblicato le foto del servizio fotografico effettuato durante la gara del Campionato regionale di serie D Campania girone A:

 

 

Flat Sport San Giorgio - Pol. Folgore 56-71

 

 S.M.S. G.Falcone - Via Caduti Di Nassirya  VOLLA (NA)

 

21 gennaio 2017