Basket on the beach e Festa della famiglia, due eventi che hanno entusiasmato molto!

Settembre si è concluso nel migliore dei modi per le associazioni BTS&NPS con l'evento "Festa della Famiglia". Immersi nel verde del parco idropinico, presso il Tennis Club Terme di Stabia, gli oltre 120 partecipanti hanno goduto della bellissima giornata soleggiata e dalle temperature estive in totale relax, trascorrendo con i propri cari una giornata all’insegna degli sport e della deliziosa cucina del Maestro Giovanni Vanacore che ha saputo regalare ai presenti una gustosa pausa pranzo.

Dunque, quella di domenica è stata una giornata al di fuori dalle consuete mura delle palestre, in attesa dell'inizio dei rispettivi campionati, che ha permesso di trasmettere ai tanti partecipanti i valori che lo sport da sempre ci insegna: senso di appartenenza, integrazione e amicizia, favorendo le relazioni sociali.

Facciamo un passo indietro a sabato 22 settembre, in cui si è svolta la settima edizione di "Basket on the Beach" presso il Lido Lo Scoglio. Anche in quest’occasione l'entusiasmo dei partecipanti non è stato da meno, i quali hanno salutato l'estate e al contempo dato il benvenuto alla nuova stagione sportiva, trascorrendo la giornata in spiaggia con lo staff, alternando momenti dedicati ai tornei di 3vs3 a momenti puramente ludici in cui i nostri atleti hanno improvvisato gare di tuffi in acqua.

Vi ricordiamo, in fine che sono sempre aperte le iscrizioni ai nostri corsi di minibasket per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni e di basket fino a 14 anni. Vi aspettiamo per una prova gratuita nelle nostre palestre presso il Liceo Scientifico Severi, presso la Tendostruttura Comunale sita in viale delle Puglie e da venerdì 5 ottobre anche al centro mini basket dell'Istituto Comprensivo Denza in via Fondo D'Orto.

Per informazioni chiamare al 334 1635115 o inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO STAMPA BTS&NPS