Nell'apposita sezione "Foto" del nostro portale www.campaniabasket.it, abbiamo pubblicato le foto del servizio fotografico effettuato durante la gara del Campionato regionale Under 14 femminile, Girone A Campania:

 

 

Dike Basket Napoli "A" - GIVOVA LADIES Free Basket Ball 70-14

 

PALAVESUVIO Palestra ""B"" - Via Argine Nord -Ponticelli NAPOLI (NA)

 

Nell'apposita sezione "Foto" del nostro portale www.campaniabasket.it, abbiamo pubblicato le foto del servizio fotografico effettuato durante la gara del Campionato regionale Under 14 femminile, Girone A Campania:

 

 

Dike Basket Napoli "B" - Basket Femminile Stabia 46-48

 

PALAVESUVIO Palestra ""B"" - Via Argine Nord -Ponticelli NAPOLI (NA)

 

Todis Salerno Basket ’92, tonfo fragoroso a Castellammare

Granatine senza Giulivo e mai in partita. Somma: “Bruttissima prestazione”

Il girone di ritorno inizia come quello d’andata. Anzi, peggio. La Todis Salerno Basket ’92 proprio non riesce a invertire la rotta e perde rovinosamente sul campo della Banca Stabiese Castellammare con un inequivocabile 84-40, restando sul fondo della classifica con due soli punti ottenuti in otto partite.

SCONFITTA AL FOTOFINISH PER LA GIVOVA LADIES CHE PERDE 45-43 SUL PARQUET DELL’OLIMPIA CAPRI.

 

Questo comunicato stampa post gara sarà un po’ diverso dagli altri fatti fino ad ora e che si faranno d’ora in poi perché racconteremo di più quella che è stata una vera e propria avventura a causa del meteo avverso che ha condizionato il viaggio di andata delle Givova Ladies, con la compagnia Caremar che ha fatto partire la tratta di andata senza garantire il ritorno.

LA SACES MAPEI GIVOVA SPRECA L’AGGANCIO AL SECONDO POSTO

Partita intensa ed equilibrata quella che Geas e Saces Mapei Sorbino giocano nel PalaNat di Sesto San Giovanni. Alla fine la spunta la squadra allenata da Cinzia Zanotti, che grazie ad un ultimo periodo letteralmente dominato da Brooque Williams vince meritatamente davanti ai propri tifosi. E dire che fino alla fine del terzo quarto le uniche Williams che si erano viste in campo erano state quelle in maglia Dike: Courtney con 21 punti più 9 rimbalzi, e Gabby con 24+12 avevano come al solito offerto due ottime prestazioni, che sembravano potessero essere sufficienti per sbancare il fortino milanese; ed invece il 22-11 a favore della formazione di casa nell’ultimo parziale ha colorato i due punti in palio di rossonero.

Nell’ottava giornata del campionato di serie A1 femminile “Sorbino Cup”, la Treofan Givova Battipaglia, in partita per 30′, cede nel finale e viene superata, a Broni, dalle padrone di casa dell’Elcos Broni che, complice la sconfitta di Schio a San Martino di Lupari, aggancia le scledensi in classifica andando ad occupare, insieme alle campionesse d’Italia, la seconda posizione. Al PalaBrera, il finale dice Elcos Broni – Treofan Givova Battipaglia 72-55. 

SECONDA SCONFITTA STAGIONALE PER LE GIVOVA LADIES SCONFITTE DALLA BANCA STABIESE AL PALASEVERI.

 

Finisce con il punteggio di 68-63 a favore della Banca Stabiese il match valevole per la settimana giornata del campionato di serie B femminile che chiude con un bilancio di 5 vinte e 2 perse il girone d’andata della Givova Ladies. Sul parquet del PalaSeveri di Castellammare di Stabia la gara inizia con coach Nicola Ottaviano che parte con Dentamaro, Iozzino, Stoyanova, Sapienza e Panteva in quintetto mentre coach Mauro Cavaliere risponde con Inverno, Potolicchio, Atanasovska, Tasevska e Dione.

LA SACES MAPEI SORBINO ALLA PROVA DI MATURITA' CONTRO IL GEAS

Con una classifica assolutamente sorridente che la assesta saldamente alle spalle del duo di testa composto da Venezia e Schio, la Saces Mapei Sorbino è pronta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva dopo aver violato il palazzetto di Vigarano domenica scorsa. Pastore e compagne volano a Sesto San Giovanni per provare a strappare anche al Geas i punti che la porterebbero a quota 14 in graduatoria.

Sarà una partita complicata perchè la formazione di Zanotti rappresenta una squadra costruita per centrare con una certa tranquillità i play-off, e che ha buone possibilità di diventare una mina vagante nella post-season. 

SI CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA PER LE NEROARANCIO,

A CASTELLAMMARE PER RIBADIRE LA LEADERSHIP.

Settima partita e terza trasferta stagionale per le Givova Ladies allenate da coach Nicola Ottaviano che chiudono il girone di andata della regular season affrontando la trasferta nella vicina Castellammare di Stabia dove al PalaSeveri ci sarà la sfida contro l’Asd Basket Femminile Stabia targato Banca Stabiese.

Todis Salerno Basket ’92, occasione riscatto: c’è la Pol. Battipagliese a Matierno

La fiducia di coach Giannattasio: “In settimana risposte positive, mi aspetto una prova di carattere”

Inizia il mese di dicembre, la speranza è che possa rappresentare una svolta per la Todis Salerno Basket '92 di coach Giannattasio, reduce dal capitombolo di Scafati. Per la settima giornata del campionato di Serie B femminile domani sera – sabato 1 dicembre – le granatine ospiteranno la Polisportiva Battipagliese. Palla a due alle 19:30 al Palasilvestri del rione Matierno, con ingresso come di consueto gratuito.