DOMENICA AL PALAVESUVIO LA SACES MAPEI SORBINO OSPITA LA FIXI TORINO

La Saces Mapei Sorbino dopo la buona partita di domenica scorsa a Venezia, torna sul parquet del PalaVesuvio per cercare di riprendere confidenza con la vittoria. A Napoli arriva la Iren Fixi Torino di coach Massimo Riga che dopo la vittoria nell’Opening Day contro Vigarano, non è riuscita a dare continuità al proprio percorso con altri punti in classifica.

Da tenere d’occhio sarà soprattutto Lawrence che sta viaggiando ad oltre 20 punti di media ad incontro: la guardia Usa rappresenta insieme a Reimer e Milazzo la spina dorsale della formazione torinese, che si completa con Jasnowska e Trucco per quanto riguarda il quintetto iniziale. Cabrini e Togliani sono le principali soluzioni tattiche in uscita dalla panchina, per una squadra che quest’anno ha come obiettivo primario la permanenza nella massima serie.

La Dike non è riuscita ad allenarsi bene con continuità in questa settimana, ma c’è grande voglia di rimanere attaccati alle posizioni di vertice.

Palla a due prevista per domenica alle ore 18: come sempre aggiorneremo i tifosi che non riusciranno ad essere sulle tribune del PalaVesuvio attraverso i nostri social.


Ufficio Stampa e Comunicazione
SACES MAPEI GIVOVA DIKE BASKET NAPOLI SSD ARL
Via Argine Nord,927 – 80147 Napoli NA
Tel: +39 0815619232
Fax: +39 0815619232
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.