Quando si sta vivendo un momento difficile, ci sono due strade percorribili: la rassegnazione o la reazione. La PB63 ha scelta la seconda opzione. Si può spiegare in questi termini la bellissima notizia che diamo a tutti i nostri tifosi: l’ingaggio di Alexandra “Alex” Ciabattoni, fortissima ala italo-australiana proveniente dalla Reyer Venezia.
Il suo arrivo, importantissimo e prestigioso, è il chiaro segnale della O.ME.P.S. Givova Battipaglia di non volersi dare per vinta, di non volersi arrendere alle inattese e profonde difficoltà che l’hanno attanagliata in questo complicato inizio di stagione.
Alex (ala di 183 centimetri classe 1994) è una giocatrice dalle notevoli qualità fisiche e tecniche e dalle spiccate qualità realizzative. Con lei ed anche grazie a lei ed alle sue eccellenti qualità, Battipaglia proverà a scrivere una sceneggiatura diversa di una stagione che, cominciata male, si proverà a far finire nel miglior modo possibile.
Ad Alex il più caloroso benvenuto nella famiglia della PB63!
Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese
Effettua una libera donazione al portale www.campaniabasket.com, con il tuo contributo potrai garantire l'aggiornamento continuo e l'arricchimento ulteriore di foto scattate sui campi di basket. |