Givova Ladies e la gara speciale di Negri:

Concentrate per vincere a Castellammare

 

L’ala di Sorrento contenta del suo inserimento in squadra: “Fondamentale il supporto delle compagne e dello staff”

 

Inedita sfida domani sera a Castellammare di Stabia per la Givova Ladies Scafati. Al PalaSeveri la compagine di coach Nicola Ottaviano giocherà contro la Banca Stabiese. Le avversarie, guidate da Massimo Costagliola, cercheranno di rifarsi dopo il ko di Capri. Varie le ex in campo, da ambo le parti. Una di queste è Barbara Negri. L’ala costiera ha saputo finora ritagliarsi un ruolo importante, come sesto uomo di lusso, e sarà un’arma importante per cercare di terminare nel migliore dei modi il girone d’andata.

 

Ha cominciato in ritardo la preparazione per motivi di lavoro, ma ha subito saputo inserirsi. E’ contenta del suo ruolo in squadra?

 

“E' vero, non è semplice ricominciare la preparazione a ridosso dell'inizio del campionato, né tantomeno giostrarsi in un duplice impegno lavorativo e sportivo, ma grazie al supporto dello staff e delle compagne è stato meno difficoltoso, per cui posso ritenermi molto contenta”.

 

Domani torna da avversaria a Castellammare. Sarà una partita speciale per lei...

 

“Sicuramente. Castellammare è la squadra in cui ho militato più a lungo e le cui stagioni sono legate a bei ricordi e soddisfazioni, come la promozione in serie A2”.

 

Tornando al basket giocato, che avversario si aspetta di trovare?

 

“Senza ombra di dubbio mi aspetto di trovare un avversario duro e preparato, che in più avrà la voglia di riscattarsi dalla sconfitta dell'ultima trasferta a Capri. Dovremo essere precise, concentrate e determinate fin dal primo minuto per riuscire ad imporci al PalaSeveri”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

 

SERIE B: Banca Stabiese Basket Femminile- Givova Ladies Scafati domani ore 19 – Tendostruttura Liceo Severi via D’Orsi Castellammare di Stabia (NA)

 

UNDER 20: Juve Caserta Academy - Givova Ladies Scafati lunedì 3 dicembre ore 20 – PalaMaggiò via Sannitica Castelmorrone (CE)

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

 
Effettua una libera donazione al portale www.campaniabasket.it, con il tuo contributo potrai garantire l'aggiornamento continuo e l'arricchimento ulteriore di foto scattate sui campi di basket.